Tea Corner Brian & Barry

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In San Babila, un’oasi di lusso, relax e benessere: Corner ArtedelRicevere c/o The Brian&Barry Building

Alla scoperta dei tè estivi

Se torna il caldo, buttiamoci sul tè. Non pensate alle banali bottigliette aromatizzate da tenere in frigo: il tè un mondo da scoprire, e l’Arte del Ricevere, che dopo il negozio in Via Melloni ha aperto un corner da Brian&Barry, vi può guidare in questo viaggio…

Tratto da: Tutto Milano La Repubblica, p. 75, 3 luglio 2014
Tea Corner ArtedelRicevere c/o The Brian&Barry Building Sanbabila. Foto di Matteo Barro
Tea Corner ArtedelRicevere c/o The Brian&Barry Building Sanbabila. Foto di Matteo Barro

Un elegante shop in shop di 18 mq, che con i suoi raffinati tè rappresenta un’oasi di lusso, relax e benessere nella vivace frenesia dello shopping metropolitano.

Studiate da Lisar per ArtedelRicevere, le linee essenziali dei mobili in legno tinto wengé e sabbia, addolcite dalla stoffa a parete nei toni del grigio tortora, incorniciano le boîte in metallo che racchiudono le referenze dei tè; le vetrine proteggono preziose teiere in ghisa, tazze di fattura orientale ed accessori coordinati, mentre cilindri in plexiglas raccolgono le foglie di tè nei loro cinque colori caratteristici: bianco, verde, nero, blu oolong e Pu-erh.

Il nuovo corner di ArtedelRicevere ospita una cinquantina di referenze selezionate dalla carta della maison, spaziando dai più classici tè bianchi, verdi e neri, ma anche oolong e affumicati come: pregiati tè in purezza e raffinati mélange, nonché alcune produzioni biologiche di tè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *